18 Luglio 2017

Discarica a cielo aperto in viale Marconi zona fiera: auto ed elettrodomestici, spuntano anche dei compiti in classe VIDEO


Si tratta dell’area retrostante il campo nomadi di viale Marconi: le uniche vie attraverso le quali arrivarci sono il campo nomadi stesso, la pista ciclabile – dalla quale è difficile portare le macchine che vediamo nel video – e l’ingresso fiera, al momento chiuso con dei dissuasori in cemento in vista dell’installazione di un cancello da parte del Comune (per impedire l’ingresso ai non addetti alla manutenzione nel periodo in cii non si svolge la fiera e, contestualmente, anche l’abbandono di rifiuti).

Altre segnalazioni, poi, di cumuli di rifiuti abbandonati per strada arrivano dal Macrolotto zero, dove i passaggi di Alia – a quanto ci raccontano i residenti – sono molto frequenti nel corso della giornata.

Guarda il video

Lucrezia Sandri

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Duilio
Duilio
6 anni fa

Non tagli l’erba, ti volti un attimo ed ecco formarsi una discarica multimateriale. Va così da oltre 30 anni e sanno che con l’arrivo della fiera qualcuno pulirà.. non fa notizia…

trackback

[…] ogni attrazione. Aumentano i doveri, ma la situazione resta carente dal punto di vista dei diritti. Montagne di erba secca a rischio incendi e carcasse di auto, di cui Tv Prato aveva già documentato …: è ciò che i proprietari delle giostre hanno trovato nell’area fiera di viale Marconi al […]