1 Settembre 2017

Il rock “made in Italy” invade piazza Duomo con Afterhours e Luci della Centrale Elettrica FOTO


Le sonorità del rock made in Italy invadono piazza del Duomo per la seconda serata dedicata alla musica del festival del Settembre. Doppio appuntamento per uno show che convince a pieno i fan: ad esibirsi sono due dei gruppi più importanti della scena italiana, Afterhours e Le Luci della Centrale Elettrica.

Vasco Brondi, che firma il progetto artistico e musicale ferrarese de Le Luci, sale sul palco per primo. Un’ora di live, la sua prima volta a Prato, per una delle date del tour estivo che segue l’uscita dell’ultimo lavoro dal titolo “Terra”.

Alle 22.30 tocca invece a Manuel Agnelli e ai suoi. Con trent’anni di carriera alle spalle consacrati da un tour, in giro per l’Italia, tornano a Prato dopo quattro anni. Fan in delirio per un repertorio che spazia dagli esordi del gruppo ai tempi più recenti. In scaletta brani come “Germi”, “Padania”, “Voglio una pelle splendida” e “Il Paese è reale”.

Domani sera sarà la volta dei Litfiba di Piero Pelù. Diretta dalle 21 per Settembre In Diretta, con ospiti e contenuti esclusivi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments