1 Marzo 2018

Emporio, domani e sabato raccolta alimentare in dodici supermercati pratesi


Gruppi parrocchiali e associazioni sono mobilitate per la tradizionale raccolta pro Emporio della Solidarietà organizzata ogni anno nel mese di marzo. L’appuntamento, a cui tutti sono chiamati a dare il proprio contributo, è per venerdì 2 e sabato 3 marzo in dodici supermercati pratesi.

Partecipare è semplice, chi in questi due giorni andrà a fare la spesa in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa sarà invitato ad acquistare dei prodotti per rifornire gli scaffali del supermercato solidale di via del Seminario.
Servono: tonno, olio di semi e d’oliva, zucchero e carne in scatola. I volantini con le indicazioni degli alimenti richiesti verranno distribuiti anche in lingua cinese dai volontari vestiti con una pettorina rossa.

Questi i supermercati partecipanti alla raccolta: Conad via Catani, via Kuliscioff e via Roma (venerdì 2 marzo dalle 14 a chiusura e sabato 3 marzo tutto il giorno) mentre il punto vendita di via 7 marzo solo il sabato. Pam via Ferrucci, via Pistoiese e via Palermo, Esselunga di via Fiorentina e viale Galilei partecipano per l’intera giornata di sabato 3 marzo. Non partecipa la Coop perché sta organizzando una raccolta in proprio per l’Emporio nelle settimane successive.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments