28 Maggio 2018

Omicidio-suicidio, il racconto di una vicina della vittima: “Ho sentito tutto: le grida di aiuto di Elisa e gli spari” VIDEO


“Ho sentito tutto: le grida di aiuto di Elisa, gli spari. E poi la macchina di lui che riparte, non a folle velocità ma in tutta tranquillità, quasi senza fretta”. A parlare è una vicina di casa di Elisa Amato, la commessa di 30 anni uccisa nella notte tra venerdì e sabato dall’ex fidanzato Federico Zini, di 25 anni, che ha deciso a sua volta di togliersi la vita. I corpi dei due giovani sono stati trovati sabato mattina in un’auto ferma a San Miniato, vicino al campo sportivo. I due erano stati legati da una relazione sentimentale, terminata da circa un anno.

In questa intervista, una vicina della vittima (che abita proprio nelle case di fronte alla palazzina della famiglia Amato) ripercorre i tragici momenti di quella sera. “Ho avvertito distintamente i colpi di pistola – ripete la donna -. Lui parlava a bassa voce, non si capiva cosa diceva, mentre la ragazza chiedeva aiuto ma in strada non c’era nessuno. Ho chiamato subito le forze dell’ordine ma quando sono arrivate sul posto il giovane era già ripartito. Non le ha lasciato scampo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments