1 Giugno 2018

Polo Campolmi, a gestire il bar sarà Coop 22


La Fondazione Museo del Tessuto comunica che – in seguito all’avviso pubblico pubblicato – la gestione della Caffetteria del Polo Campolmi è stata assegnata alla cooperativa sociale COOP 22. Il servizio effettivo entrerà in vigore a partire dal 15 giugno prossimo e non comporterà alcuna interruzione con l’attuale gestione temporanea affidata alla Fondazione Opera Santa Rita. La caffetteria sarà attiva dalla mattina per colazioni e merende, a pranzo con servizio a buffet, fino al tardo pomeriggio con aperitivi e open bar.

Il progetto di gestione prevede inoltre la realizzazione di iniziative di intrattenimento per animare la piazza antistante e diventare un ulteriore luogo di aggregazione e di incontro tra le persone, in stretta sinergia con il Museo e la Biblioteca. Inoltre in continuità con la mission di Coop 22, la gestione della caffetteria permetterà di perseguire il fine dell’accoglienza dei più deboli e di creare opportunità di lavoro protetto ai giovani ospiti con disagio sia sociale che comportamentale.

“Il progetto presentato risponde ai requisiti richiesti, soprattutto per quanto riguarda il progetto di intrattenimento che affianca quello di somministrazione e per la tipologia di menù e di prezzi agevolati per il pubblico giovane del Polo” dichiara Filippo Guarini, direttore del Museo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments