6 Agosto 2018

Al via i lavori in piazza San Marco, è agosto ma il traffico va in tilt VIDEO


Sono iniziati questa mattina alle ore 7 i lavori di asfaltatura di piazza San Marco. E nonostante il periodo di ferie non sono mancati disagi per il traffico cittadino. Lunghe code si sono verificate in piazza Mercatale e viale Piave, le due direzioni di immissione delle auto in piazza San Marco.
Secondo il cronoprogramma del Comune i lavori proseguiranno fino alle ore 18 di mercoledì 8 agosto e riguarderanno oltre alla piazza anche viale Piave (nel tratto compreso tra il civico 38 e l’intersezione con Piazza San Marco) e Via Pomeria (nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazza San Marco ed il civico 2/d). Occhio ai divieti: su tutta la piazza non si potrà parcheggiare pena la rimozione forzata.
Sempre a partire da oggi, lunedì 6 agosto, sarà attivo il divieto di transito in direzione di Viale Piave. Il traffico veicolare degli aventi diritto sarà deviato in Piazza San Marco, Via Pomeria, Via Frascati, Via Sant’Jacopo, Via Dante, e Piazza Santa Maria delle Carceri.

Qui trovate tutte le deviazioni, anche quelle riguardanti il trasporto pubblico.

 

Gli altri interventi. Poi giovedì 9, per quattro giorni, lavori in via Marco Roncioni, nel tratto da via del Purgatorio a via Roma. Da lunedì 13 a venerdì 17 asfaltatura anche in via Santa Margherita – Piazza Mercatale – via S. Antonio. Da giovedì 16 chiuse a tratti, per circa 2 settimane, via Curtatone – via Cesare Battisti – via Bologna mentre da venerdì 17 – per circa 3 giorni – lavori al via anche in via Roma, dall’intersezione fra via Giuliotti e via Maestri del Lavoro (pressi Conad) a via Traversa del Crocifisso. Da martedì 21, saranno interessate anche Piazza Ciardi e via Protche per circa per 4 giorni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments