6 Marzo 2019

Scoperto studio odontoiatrico abusivo in via Roncioni: sequestrate attrezzature e medicinali. Denunciato falso dentista VIDEO E FOTO


Esercitava la professione di dentista senza alcuna abilitazione, all’interno di un appartamento di via Roncioni dove aveva allestito un vero e proprio studio odontoiatrico. A finire nei guai un 55enne denunciato per il reato di esercizio abusivo della professione medica.
La Guardia di Finanza di Prato è arrivata al falso dentista, un cittadino cinese, dopo mesi di indagini. All’interno dell’immobile, privo di insegne, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto e sequestrato medicinali e attrezzature varie, in particolare: fili per sutura chirurgica, una poltrona per le visite e gli interventi odontoiatrici in pessime condizioni (foto a destra), calchi e protesi dentarie, confezioni di farmaci cinesi, sacchetti contenenti polvere per calchi dentali ed altri strumenti tipici per la cura e l’estrazione dei denti. I locali versavano in condizioni igienico-sanitarie precarie.
Il falso dentista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Prato, che ha coordinato le indagini. Sono in corso accertamenti fiscali per far luce sul giro di affari dell’attività illecita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments