10 Maggio 2019

Il presidente del Partito Socialista Riccardo Nencini stasera a Prato per parlare di evoluzione urbana


Il presidente nazionale del Partito Socialista Italiano Riccardo Nencini sarà ospite a Prato questa sera. L’appuntamento è alle 20 al circolo Giacomo Matteotti di via Verdi 30, storica casa dei socialisti pratesi, per l’incontro dal titolo “Evoluzione Urbana – la città che cambia”, organizzato dalla Federazione di Prato del Partito Socialista. Per l’occasione, sarà presente anche il segretario nazionale della Federazione dei Giovani Socialisti Enrico Maria Pedrelli.

Il rapido mutamento delle città, sulla spinta dei processi che caratterizzano la contemporaneità, è il tema dell’incontro, su cui il presidente – che è anche senatore – e il segretario di Fgs dialogheranno con l’assessore comunale all’Urbanistica Valerio Barberis, il sindaco Matteo Biffoni, il segretario regionale di Fgs Niccolò Musmeci e Marina Grasso e Andrea Risaliti, candidati al consiglio comunale di Prato nella lista civica Biffoni 19.

Obiettivo dell’iniziativa è proporre uno sguardo giovane e inedito sulle “città in movimento” – di cui Prato è un dinamico esempio – protagoniste e anticipatrici di mutamenti politici, sociali, culturali, artistici, ambientali ed economici, che aprono a nuove opportunità e relazioni e introducono nuove complessità da governare.

È prevista una cena a base di cibo bio (con un contributo a favore del circolo Matteotti) e musica d’autore dal vivo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PratesePolemico
PratesePolemico
5 anni fa

ne sentivamo la mancanza