24 Gennaio 2020

Droga, tre spacciatori arrestati dai carabinieri in meno di 24 ore FOTO


Tre pusher arrestati in meno di 24 ore. E’ il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri contro lo spaccio di droga in città. Il primo arresto è stato eseguito dai militari della Tenenza di Montemurlo nei pressi di via Costa, ai danni di un 36enne sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane pratese. Alla vista dei militari, l’uomo – cittadino marocchino – ha tentato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto immediatamente dai carabinieri. Addosso aveva altre dosi di droga. L’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Prato, mentre lo stupefacente è stato sequestrato. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Montemurlo a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Nella nottata, nel piazzale della Direttissima, sempre i militari della Tenenza di Montemurlo hanno rintracciato e tratto in arresto un cittadino di origine nigeriana di 30 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso mentre nascondeva 8 involucri di marijuana dietro una siepe. Dopo l’arresto il trentenne è stato condotto al carcere della Dogaia.
Infine, i militari del nucleo investigativo hanno arrestato uno spacciatore nella zona di S. Giorgio a Colonica. L’uomo, cittadino marocchino, si trovava all’interno di un’auto nascosto nei pressi di un canneto in via Campostino. I militari lo hanno pedinato e sorpreso subito dopo aver spacciato dosi di hashish e cocaina a due acquirenti pratesi. L’arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Picasso, in attesa del rito direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments