30 Gennaio 2020

Scoperte due sale clandestine per il gioco d’azzardo on-live: sequestrati 48mila euro FOTO E VIDEO


La guardia di finanza di Firenze ha sequestrato 2 sale da gioco d’azzardo on-live clandestine situate nel territorio pratese.
Nel corso delle perquisizione è stata accertata la flagranza del reato di esercizio abusivo di attività di gioco o di scommessa. I due gestori sono stati arrestati e sono state sequestrate 27 postazioni adibite al gioco, oltre a denaro contante per oltre 48.000 euro.
I locali figuravano come circoli ricreativi, ma nella realtà celavano vere e proprie sale da gioco non collegate telematicamente con il sistema nazionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
All’interno dei locali erano state allestite 25 postazioni di gioco realizzate attraverso computer collegati ad internet che, sfruttando una piattaforma on-line, consentivano a più persone contemporaneamente di giocare d’azzardo. L’accesso ai locali era monitorato da un avanzato sistema di videosorveglianza e due ulteriori postazioni erano state adibite a “cassa”.
Nel convalidare gli arresti, il Tribunale di Prato ha disposto nei confronti dei due gestori, in attesa di giudizio, la custodia cautelare ai domiciliari e l’obbligo di dimora.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments