2 Gennaio 2020

Tragedia a San Silvestro: donna di 31 anni muore investita da un’auto


Una donna pratese di 31 anni è morta la sera di San Silvestro travolta da un’auto, sulla strada regionale 2 Cassia a Monteriggioni, in provincia di Siena. Erano le ore 18,30 circa e Cristina Macrellino, questo il nome della vittima, stava camminando a bordo della strada con il fidanzato quando è sopraggiunto il veicolo. L’impatto non ha lasciato scampo alla giovane donna che è deceduta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente. Per la trentunenne, che abitava al Soccorso assieme ai genitori, non c’è stato niente da fare. Illeso invece il fidanzato.
L’uomo a bordo dell’auto si è fermato per prestare soccorso. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Monteriggioni per i rilievi del caso e i carabinieri di Poggibonsi.
La salma della giovane sarà esposta dalle 14 di domani alle Cappelle della Misericordia di via Convenevole. Il funerale si terrà sabato 4 gennaio, alle ore 14,30, alla Chiesa della Resurrezione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments