27 Febbraio 2020

Tre chili di droga nascondi nella mansarda in cui vive: arrestato diciottenne


Maxi sequestro di droga da parte dei poliziotti della squadra mobile che ieri pomeriggio hanno tratto in arresto un diciottenne, domiciliato in una mansarda nella zona dell’ex Pratilia, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una possibile fiorente attività di spaccio sulle piazze di Prato. Dopo una serie di appostamenti, la polizia ha intercettato il pusher nei pressi della sua abitazione, in compagnia di un altro giovane trovato in possesso di 5 grammi di hashish, che ha ammesso di aver appena ricevuto dallo spacciatore.
Nella mansarda del diciottenne, un pratese disoccupato e con piccoli precedenti, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di 2,980 chili e 103 grammi di marijuana, oltre a una bilancina di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, telefoni cellulari e 1.980 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il diciottenne è stato arrestato e condotto al carcere della Dogaia, in attesa del rito di convalida, mentre il giovane che si trovava con lui, un 21enne residente in provincia di Pistoia, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sono in corso accertamenti per verificare se la droga sia stata ceduta anche a clienti minorenni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments