5 Marzo 2020

Coronavirus, slitta a ottobre la rivista del Club delle Pagliette del Buzzi: “Dispiacere ma senso di responsabilità verso tutti”


Slitta al 22, 23, 24 e 25 ottobre 2020, lo spettacolo “A un certo momento l’inferno”, inizialmente in programma per la fine di marzo al Teatro Politeama Pratese. L’emergenza Coronavirus, con le nuove disposizioni emanate dal Governo, ha imposto di posticipare l’attesa Rivista del Club delle Pagliette del Buzzi. La Rivista andrà in scena quindi sempre al Politeama e sempre con la domenica con doppia rappresentazione.

Chi ha già acquistato i biglietti può riutilizzarli per le nuove date in programma:i ticket rimarranno sempre validi, per la stessa giornata di rappresentazione, negli stessi orari.

Per chi invece non avesse ancora acquistato i biglietti, la biglietteria del Teatro Politeama rimane disponibile per informazioni e prevendite dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30 e mezz’ora prima dell’orario di inizio di ogni spettacolo. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza.

“Questa è una necessaria decisione presa da Club alla luce delle difficoltà contingenti, anche con un po’ di ovvio dispiacere, ma al tempo stesso con grande senso di responsabilità verso i nostri ragazzi, il nostro pubblico e dei nostri concittadini tutti – scrivono le Pagliette in una nota -. Avendo fiducia, noi in primis, nella nostra comunità e nelle nostre istituzioni, siamo quindi certi che supereremo tutti uniti questo momento di difficoltà”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments