La Croce d’Oro cerca un autista soccorritore. Selezioni entro il 15 febbraio

La Croce d’Oro di Prato ha aperto una selezione per procedere con l’assunzione di un autista soccorritore a tempo determinato. Si tratta di una sostituzione per malattia, con contratto di tre mesi, rinnovabile fino a un anno. E in prospettiva ci sono possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Fra i requisiti richiesti c’è l’essere in possesso della patente B o superiore da almeno 3 anni, appartenere a un’associazione di volontariato in qualità di soccorritore da almeno due anni e avere l’attestato di soccorritore, livello avanzato, in corso di validità. Necessari inoltre il brevetto di operatore Bls-d in corso di validità e il certificato penale che attesti di non avere riportato condanne penali negli ultimi cinque anni.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 18 del 15 febbraio 2021. Queste le modalità: consegna a mano negli uffici amministrativi di via Niccoli 2 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18, oppure una raccomandata inviata alla Croce d’Oro di Prato in via Egisto Niccoli 2, o ancora per mail all’indirizzo: sede@crocedoroprato1905.org

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*