31 Gennaio 2021

La Croce d’Oro cerca un autista soccorritore. Selezioni entro il 15 febbraio


La Croce d’Oro di Prato ha aperto una selezione per procedere con l’assunzione di un autista soccorritore a tempo determinato. Si tratta di una sostituzione per malattia, con contratto di tre mesi, rinnovabile fino a un anno. E in prospettiva ci sono possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Fra i requisiti richiesti c’è l’essere in possesso della patente B o superiore da almeno 3 anni, appartenere a un’associazione di volontariato in qualità di soccorritore da almeno due anni e avere l’attestato di soccorritore, livello avanzato, in corso di validità. Necessari inoltre il brevetto di operatore Bls-d in corso di validità e il certificato penale che attesti di non avere riportato condanne penali negli ultimi cinque anni.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 18 del 15 febbraio 2021. Queste le modalità: consegna a mano negli uffici amministrativi di via Niccoli 2 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18, oppure una raccomandata inviata alla Croce d’Oro di Prato in via Egisto Niccoli 2, o ancora per mail all’indirizzo: sede@crocedoroprato1905.org

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments