3 Febbraio 2021

Allarme truffe telefoniche, il consorzio Multienergia mette in guardia i clienti: “Fate attenzione ai finti agenti e avvertite le autorità”


Multienergia, il consorzio per l’energia tra i primi a livello nazionale con sede a Montemurlo, è attualmente al centro di numerose truffe telefoniche che lo coinvolgono e che stanno avvenendo in questi giorni in tutta Italia.

“Ci dispiace comunicare che stanno proliferando soggetti che, fingendosi nostri agenti, contattano telefonicamente nostri consorziati e non, in merito a forniture di luce e gas – dice il presidente del consorzio, Andrea Berri – Tengo a precisare che il Consorzio Multienergia non svolge, né direttamente, né a mezzo di intermediari, attività di telemarketing e non effettua invio massivo di spam o sms. Invitiamo pertanto alla massima prudenza e a diffidare da chiunque chiami a nostro nome da utenze telefoniche non ricontattabili. Siamo a completa disposizione in caso di dubbi”.

Il Consorzio Multienergia informa inoltre che le autorità competenti sono state avvertite e che sono in corso accertamenti per identificare i responsabili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments