27 Marzo 2021

Donna seguita nel parcheggio del Serraglio, la denuncia di una famiglia: “Può entrare chiunque, i controlli non funzionano” VIDEO


La sicurezza del parcheggio del Serraglio torna nel mirino delle proteste di residenti e frequentatori. Il nuovo problema ravvisato da alcuni utenti riguarda le modalità di gestione dell’apertura del cancello che consente l’accesso a piedi nella struttura. La porta si dovrebbe aprire solo tramite tessera, ma per chi se ne dimentica c’è la possibilità di farsi aprire direttamente dal personale di guardia al parcheggio. Peccato però che come testimoniato dal video di un utente e come verificato anche dalla nostra redazione, il cancello venga aperto senza chiedere alcun riconoscimento.

Una situazione che suscita malumore fra gli utenti del parcheggio, anche alla luce delle cattive frequentazioni che gravitano intorno all’area del Serraglio. Molti residenti raccontano di non sentirsi tranquilli e di essersi ritrovati in situazioni spiacevoli. E la preoccupazione sull’accesso senza filtri nel parcheggio riguarda anche possibili atti vandalici o furti di automobili.

Nel video le interviste a due utenti del parcheggio e la prova sulle aperture ‘facili’ dell’accesso pedonale

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments