5 Marzo 2021

Il padrone viene ricoverato in ospedale per il Covid: gatto salvato dai volontari di Earth Prato FOTO


Il suo proprietario, un pratese di 54 anni, risultato positivo al Covid, a causa dell’aggravarsi della situazione, lo scorso mercoledì 3 marzo, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale  e Teodoro, il suo gatto persiano, era rimasto solo in casa ma, grazie all’intervento dei volontari dell’ambulanza veterinaria di Earth Prato, l’animale è stato salvato.

A chiedere l’aiuto dei soccorritori è stata la vicina di casa del 54enne la quale, durante le operazioni di soccorso, gli aveva promesso che, in qualche modo, si sarebbe presa cura dell’animale. Quando i volontari sono entrati nell’appartamento, muniti di tutti i dispositivi di protezione, hanno trovato Teodoro nascosto dietro una stufa a pellet, spaventato e spaesato dall’assenza del suo padrone.

Un intervento tempestivo e perfettamente riuscito, grazie anche alla collaborazione di Gianna Meoni delegata del sindaco Matteo Biffoni per il benessere degli animali ed all’Oasi felina la Bogaia. Il gatto sta bene e, attualmente si trova  presso la sede associativa di Earth Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments