9 Aprile 2021

La Lega ha già pronto il candidato sindaco per le amministrative 2024 a Prato, Vescovi: “E’ un grosso imprenditore” VIDEO


“E’ un candidato civico, un grosso imprenditore amato e stimato, che conosce bene la città”. E’ questo l’identikit tracciato da Manuel Vescovi, neocommissario provinciale della Lega, riguardo al candidato sindaco per le amministrative 2024 a Prato. L’anticipazione è stata data durante Intorno alle nove, l’approfondimento quotidiano di Tv Prato in onda dal martedì al venerdì alle ore 21. Massimo riserbo sul nome, il senatore Vescovi dice solo di essere “molto contento di questo avvicinamento” e che ci sarà un nuovo incontro col candidato tra 15 giorni.

“Mi fa molto piacere che abbiano già individuato una figura per Prato. Se posso dare un consiglio, cerchiamo prima di individuare una figura su Carmignano, visto che si vota a ottobre e per ora siamo in splendida solitudine”, risponde Gabriele Bosi, segretario provinciale del Pd, ospite insieme a Vescovi di Intorno alle nove.

 

Guarda l’estratto di Intorno alle nove:

 

 

LS

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tatanka
tatanka
3 anni fa

Questi della Lega di Prato sono dei veri talent scout. Se poi vince il centrosinistra non diano colpa a qualcun altro.