3 Aprile 2021

Sopralluogo di Fratelli d’Italia al Centro Pegaso: “Ancora troppi disagi: valutare l’utilizzo del Palasport di Maliseti per creare un secondo hub vaccinale”


Nella mattinata di oggi, il Senatore Patrizio La Pietra di Fratelli d’Italia insieme ai Consiglieri Claudio Belgiorno e Tommaso Cocci hanno effettuato un sopralluogo nel Centro Pegaso 2 in viale Galcianese.
“Memori degli assembramenti che si sono verificati la scorsa settimana, a causa dell’organizzazione della campagna vaccinale della Regione Toscana, Fratelli d’Italia è tornata in via Galcianese per verificare lo stato dei luoghi – commentano La Pietra, Belgiorno e Cocci -. Gli assembramenti sono diminuiti rispetto alla scorsa settimana, tuttavia i disagi sono ancora molti. Non ci sono sufficienti posti per il parcheggio e adeguati spazi per far scendere gli anziani dagli automezzi. Dalla Regione Toscana arrivano a Prato ancora troppe poche dosi di vaccino, appena mille al giorno: sembra che nessuno tenga conto del triste primato di Prato con il maggior numero di casi in Italia in relazione alla popolazione”. “La struttura di via Galcianese per la sua collocazione e conformazione ha dimostrato diversi deficit. Nel momento in cui vi sarà maggiore disponibilità di vaccini, Fratelli d’Italia – ripetono – propone di valutare anche l’utilizzo del Palasport di Maliseti per creare un altro Hub vaccinale, che è ben raggiungibile ed è fornito di ampio parcheggio: l’investimento e i tempi di realizzazione sarebbero davvero rapidi. Prato sta purtroppo pagando la disorganizzazione della Regione Toscana e di Eugenio Giani, continueremo a vigilare giorno dopo giorno su questa situazione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments