26 Agosto 2021

Prato, il pareggio non è di…rigore: finisce 1-1 a Seravezza. Dal mercato in arrivo Simone Tirapelle dal Milan


Avanti a  piccoli passi. Il Prato pareggia 1-1 al campo sportivo “Buon Riposo” contro il Seravezza.  Indisponibili Bellucci e il giovane russo Grigoriev. Il parte bene il Prato e dopo due minuti guadagna un calcio di rigore fallito da Maione . Il Seravezza del nuovo tecnico Ruvo  passa in vantaggio al 34′ con l’ex Benedetti. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni. Il ritmo scena e il prato riesce a pervenire al pareggio, con Maione che ha messo in rete sulla ribattuta di un calcio di rigore, il secondo di giornata per il Prato, respinto dal portiere locale a D’Orsi, Il match amichevole è terminato 1-1.
” Sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi sia nel primo che nel secondo tempo – commenta Pagliuca – ma bisogna essere più cattivi davanti alla porta perchè quando ti capitano queste occasioni bisogna finalizzarle. Abbiamo creato tanto e tenuto il pallino del gioco. Stiamo crescendo, volevamo ribaltare il risultato e per poco non ci siamo riusciti”.
Prossimo test amichevole sabato 28 agosto alle ore 19 a Sesto Fiorentino contro lo Scandicci.
Il tabellino:
Servezza (3-5-2): Lagomarsini; Maccabruni (20’s.t. Petriccioli), Chella, Diana; Cavalli (5’s.t. Riviera), Bedini, Capozzo, Del Frate (15’p.t. Mancino), Podestà (15’s.t. Di Carmine); Saporiti (10’s.t. Vignozzi), Benedetti (20’s.t. Galloni). Allenatore: Ruvo.
Prato (4-3-1-2): Pagnini (15’s.t. Reggiani); Lugnan (15’s.t. Romiti), Guida (15’s.t. Cestaro), Diallo (15’s.t. Sciannamè), Grillo; Malltezzi (15’s.t. Pardera), Sidibe (15’s.t. Ferretti), Nicoli (15’s.t. Soldani); Tomaselli (30’s.t. D’Orsi); Maione (15’s.t. Castellani e 30s.t. Maione), Del Greco (15’s.t. Casati): Allenatore: Pagliuca.
Marcatori: 34’p.t. Benedetti, 43’s.t. Maione.

Intanto la società laniera continua a muoversi sul mercato. Il Prato, grazie all’interlocuzione del direttore generale Reggiani con JP management che gestisce il giocatore, in queste ore sta definendo l’arrivo dell’esterno classe 2003 Simone Tirapelle dalla formazione Under 18 del Milan.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments