23 Ottobre 2021

Il Prato cerca continuità di risultati nella partita casalinga con il Sasso Marconi

La partita si giocherà al campo sportivo "P. Torrini" di Sesto Fiorentino con inizio anticipato alle ore 14,30


Prossima uscita Sasso Marconi.  L’ “autostrada” del campionato di serie D girone D, propone per il Prato la partita casalinga, in programma domani al “P. Torrini” di Sesto Fiorentino ( inizio ore 14,30) contro il Sasso Marconi. Una sfida ad alto rischio per la squadra laniera che affronterà la vera e propria sorpresa di questo avvio di campionato: il Sasso Marconi, infatti quarto in classifica, ha avuto un avvio di campionato davvero sprint. Il Prato reduce dalla brillante vittoria ottenuta sul campo della Bagnolese cerca conferme, più che altro ancora autostima per cercare di fare il definitivo salto di qualità. La vittoria di Bagnolo in Piano, ha rilanciato il Prato, che ha saputo “stringere” i denti e nel finale dare la stoccata vincente, mostrando maturità e capacità di rimanere sempre in partita.

Per la sfida con il Sasso Marconi allenato dal tecnico La Rocca, il Prato dovrà rinunciare a Ferretti e Romiti infortunati, oltre a Maltezzi per il quale la stagione è ormai finita. Il tecnico Marco Amelia, non si sbilancia sulla formazione da mandare in campo, e come al solito mantiene tutti sulla corda: il tecnico laniero riproporrà il consueto modulo 3-5.-2, questa è ormai una certezza, mentre sugli interpreti sono un paio almeno i duebbi da sciogliere. Per quanto riguarda la fortmazione iniziale proviamo ad abbozzare un’ipotesi con Pagnini in porta, difesa a tre con Angeli, Cestaro e Sciannammè. A centrocampo larghi sugli esterni Lugnan e Grillo con Nicoli, D’Orsi e Soldani. In attacco la coppia formata da Renzi e Aleskic.

Il Prato cerca il poker di vittorie in campionato contro il Sasso Marconi dei “miracoli”, in una sfida che promette scintille e che numeri alla mano, difficilmente finirà zero a zero. Gli amanti della cabala hanno già preso appunti….

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments