22 Ottobre 2021

Opes Toscana Calcetto, nel Precampionato La Raza ne fa 14 e cerca la fuga

All'inseguimento della capolista ci sono Il Vergè e il New Team Lyons


Quattro vittorie consecutive e tentativo di fuga. Il percorso perfetto effettuato finora da La Raza nel torneo Precampionato organizzato dall’Opes Toscana Calcetto. Dodici i punti fin qui totalizzati dalla capolista del girone A, reduce dall’ultima affermazione 14-3 sul Gallotasaray, fanalino di coda del gruppo ancora alla ricerca del primo punto nella competizione. A contendere il primato a La Raza ci sono Il Vergè e il New Team Lyons: attenzione soprattutto a quest’ultimi che giovedì prossimo avranno lo scontro diretto nel quale potrebbero cambiare le posizioni di forza nel raggruppamento. Nell’altro match giocato nel girone A, da segnalare la vittoria 3-0 della Divano Kiev ai danni delle Furie Rosse.

Ci si sposta poi al gruppo B. Le sfide delle due candidate alla vittoria del girone sono in programma stasera ai campi di Iolo. La capolista I Dinosauri attende la Stella Rossa by Night, mentre gli inseguitori dei Diavoli dei Balcani dovranno vedersela con il Sao Caetano. L’altra sfida di giornata è quella che mette di fronte il Masterchef City con l’Autocarrozzeria Pratese. Lunedì, infine, inizieranno gli scontri dell’ultima giornata: l’attesa è tutta puntata su Dinosauri – Sao Caetano, che potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione del primato.

Per quanto riguarda il campionato dell’Opes Toscana Calcetto si partirà l’8 novembre, una volta conclusa la competizione Precampionato. Le iscrizioni continuano a essere aperte, con l’obiettivo di organizzare due categorie distinte. Per informazioni contattare il 335/72.99.990.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments