14 Ottobre 2021

Precampionato Msp calcio a 5, c’è la prima finalista. Stabilita anche la composizione della serie A

Ecco il quadro anche della Prato Cup di calcio a 11


E’ l’Herta Vernello la prima finalista del torneo Precampionato di calcio a 5 organizzato dall’Msp. Decisiva la netta vittoria in semifinale per 11-0 ai danni del Lato B che così deve dire addio alla possibilità di alzare la coppa. L’altra semifinalista verrà fuori stasera dalla sfida in programma alle 21 a Bagnolo fra Bardena Local Club e Bibbiena.

Concluso invece il torneo Precampionato Msp di calcio a 7, che è andato a formare i campionati di serie A e di B. Nel girone A a qualificarsi per la massima serie sono Miaf e Prato Ecologia, anche grazie alle vittorie nell’ultima giornata del Precampionato rispettivamente per 6-2 sugli All Becks e per 5-2 sugli Spqp Senatori. Le due squadre sconfitte, invece, finiscono in serie B. Nel gruppo B accedono alla serie A i Realmentescarsi, reduci dal 5-2 rifilato al Tiolaser. Anche quest’ultimi comunque approdano in massima serie grazie alle vittorie ottenute nelle giornate precedenti. In serie B vanno Real Casini e Panchester United (nello scontro diretto si impone 2-1 il Real). Il quadro della massima serie si arricchisce con i risultati del girone C del Precampionato: a ottenere le prime due posizioni e a strappare il pass per la serie A sono Aggarganella (2-0 sul San Giusto 2020) e Circoloco (che batte 5-1 il Figline). Le ultime due ad approdare in massima serie sono Beverly Inps (4-0 all’Eureka) e Zenith Prato col 4-0 ai danni del Gambini.

Ricordiamo che la serie A e B saranno intervallate dalla Coppa, con tre gironi da sei squadre ciascuno. Le prime due di ogni gruppo, più le due migliori terze, approderanno ai quarti di finale. Alla fine della stagione, le prime tre del campionato di serie A e la vincente della Coppa avranno diritto a prendere parte alla fase interprovinciale contro le migliori di Pistoia.

Infine la ‘Prato Cup’ di calcio a 11. Il General Group ottiene la terza piazza battendo 3-0 il San Giusto 2020. Il primato verrà deciso invece dalla disputa del match fra Eureka 2016 e Phoenix 2012.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments