10 Novembre 2021

«Giovani Insieme», serata di incontro e condivisione per i ragazzi e le ragazze delle parrocchie

Primo appuntamento promosso dalla Pastorale giovanile della diocesi di Prato. Venerdì 12 novembre alla chiesa della Sacra Famiglia


Tornano finalmente in presenza gli appuntamenti promossi dalla Pastorale giovanile della Diocesi di Prato per tutti i ragazzi e le ragazze delle parrocchie. Si comincia venerdì 12 novembre con «Giovani Insieme», una serata di condivisione, preghiera e riflessione in programma a partire dalle ore 20 alla chiesa della Sacra Famiglia (via Papa Giovanni XXIII, nella zona del Ponte Petrino). L’invito è quello di mangiare qualcosa insieme – cena al sacco – e poi alle 20,30 inizia l’incontro guidato dal vescovo Giovanni Nerbini.

«C’è bisogno di relazioni, ma soprattutto di ritrovarsi dopo i difficili mesi di chiusura legati alla pandemia», dice don Marco Degli Angeli, direttore della Pastorale giovanile diocesana e curatore dell’evento insieme alla sua equipe.

In calendario ci sono altre proposte. Come gli esercizi spirituali, rivolti a ragazzi e ragazze dai 14 ai 30 anni, dunque «gli animati e gli animatori – aggiunge don Marco –, a loro proporremo un percorso diverso in base all’età». Le date proposte sono il 12 dicembre e il 27 marzo, entrambe di domenica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments