2 Dicembre 2021

Autolinee Toscane cerca 200 conducenti di bus

Assunzioni necessarie per garantire l’offerta dei servizi e per coprire il turnover


Autolinee Toscane cerca 200 nuovi conducenti, di cui 100 tra gennaio e febbraio. L’azienda che ha rilevato la gestione del tpl in Toscana da il via ad un piano straordinario di assunzioni per mantenere ed implementare la qualità del servizio in tutte le zone della regione.
Nuove assunzioni che si aggiungono a quelle già attivate dal subentro del 1° novembre ad oggi per far fronte alla seria carenza di conducenti. Oltre alla conferma lavorativa dei 49 autisti ereditati dalle precedenti aziende, entro il 10 dicembre ne saranno assunti altri 49, di cui una ventina già entrati in servizio e una ulteriore decina in procinto di salire sui bus nei tre dipartimenti della Toscana.
Un aumento dell’organico che, oltre a superare le difficoltà del subentro, nasce dalla volontà di garantire la totalità dei servizi agli utenti, di far fronte alle assenze legate alla mancanza di green pass o a quelle, in crescita, per malattia. A cui si aggiungono le assunzioni necessarie per il turnover da pensionamento, che nel corso del 2022 richiederà ulteriori 100-120 autisti – fa sapere AT.
Per questo motivo l’azienda ha deciso di avviare fin da gennaio la selezione per circa 100 nuovi conducenti. L’obiettivo è quello di avere una graduatoria da cui attingere nel corso del 2022. Il piano prevede assunzioni a tempo determinato che potranno trasformarsi in tempo indeterminato.
Sul sito at-bus.it, nella sezione “Lavora con noi” è possibile presentare la propria candidatura inviando il curriculum vitae alla mail protocollo-centro.at@ratpdev.com

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments