31 Ottobre 2022

Abuso di alcol alla guida: ritirate tre patenti

I controlli della municipale hanno portato anche al sequestro di tre mezzi privi di assicurazione. Elevate tredici multe per omessa revisione


Tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, tre auto sequestrate per mancanza della copertura assicurativa, una persona denunciata per guida con patente sospesa e tredici sanzioni per circolazione con veicoli privi della revisione obbligatoria.
E’ questo il bilancio dei controlli eseguiti dalla polizia municipale, che nel fine settimana ha intensificato gli ordinari servizi notturni organizzando specifici servizi di controllo che hanno interessato via Marx , viale Galilei, piazza Mercatale anche con riferimento alla fenomeno dei parcheggiatori abusivi ed ancora via Filzi, via Pistoiese e la zona del Macrolotto.
Sul piano del contrasto all’abuso di alcol correlato alla guida, sono stati verificati oltre 300 conducenti e per tre di loro sono scattati il ritiro della patente di guida e la denuncia penale per il reato di guida in stato di ebbrezza.
Analoghi controlli saranno svolti nelle strade durante il ponte delle festività di Ognissanti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments