12 Ottobre 2022

La tentata rapina “festiva” in una confezione finisce male: denunciati due uomini

In tre si sono introdotti di domenica nella ditta pensando che non ci fosse nessuno: scoperti dai dipendenti sono fuggiti, ma i carabinieri ne hanno già identificati un paio


Rocambolesca tentata rapina domenica pomeriggio in una confezione gestita da cinesi a Carmignano. Tre uomini, credendo che nella ditta non ci fosse nessuno dato il giorno festivo, si sono introdotti nella confezione con l’intento di impossessarsi di alcuni capi di abbigliamento. Ma i tre non avevano fatto i conti con gli stakanovisti dipendenti che – anche di domenica – erano a lavorare. I tre, vistisi scoperti, hanno spintonato i dipendenti per fuggire, ma uno dei ladri è stato bloccato. Quando i fuggitivi si sono accorti che all’appello mancava il terzo componente della banda, sono tornati nella ditta riuscendo a liberarlo e fuggendo definitivamente a bordo di un furgone.
I carabinieri, al termine di una rapida indagine, hanno individuato due degli autori della tentata rapina (entrambi marocchini), che sono stati denunciati. Il terzo componente è in via di identificazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments