18 Ottobre 2022

Multiutility, Biffoni: “Emendamento PD? C’è chi cerca visibilità e sarà così fino alla fine della legislatura”

Il primo cittadino non ha nascosto il suo dispiacere per l'atteggiamento di alcuni consiglieri di maggioranza che avevano già votato il documento originale in occasione alla direzione provinciale del partito


“Tra i consiglieri comunali c’è voglia di visibilità e sarà così fino alla fine della legislatura”. Il sindaco Matteo Biffoni, ospite stamani della rassegna stampa di TV Prato “Prima di tutto”, spiega così il travaglio vissuto dal PD prima di arrivare all’approvazione della delibera di giunta che ha dato il via libera al progetto della Multiutility. Per farlo è stata necessaria la stesura e l’approvazione di un emendamento nel quale per sei volte si ribadisce come la futura quotazione in Borsa sia “eventuale”. E Biffoni non ha nascosto il suo dispiacere per l’atteggiamento avuto dai consiglieri comunali che hanno presentato l’emendamento.

Tra un anno e mezzo terminerà il secondo mandato di Biffoni. Uomo o donna non importa, il prossimo candidato sindaco del centrosinistra dovrà essere “bravo e credibile” ha affermato il primo cittadino, che si è detto poco entusiasta del ricorso alle primarie per l’individuazione del suo successore. “Meglio una scelta condivisa” ha chiosato Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments