5 Novembre 2022

Rissa furibonda in via Genova, giovane colpito al volto da un calcio violentissimo

L'episodio, testimoniato da un video virale che sta girando su Whatsapp, è avvenuto a fine ottobre. Coinvolti tre pratesi di vent'anni già individuati dai Carabinieri. Nei prossimi giorni saranno denunciati


Una rissa furibonda tra giovani è scoppiata in via Genova in una notte di fine ottobre. In un video diventato virale su Whatsapp, si vedono tre ventenni che si stanno rincorrendo per strada, nei pressi del parcheggio di piazza Ebensee; a un certo punto si affrontano: due prendono a pugni il terzo, questo cade e mentre è a terra riceve un calcio violentissimo in pieno volto. Tutto questo sotto lo sguardo di molti giovani, uno di questi grida: «Mio Dio! È morto!».

L’episodio è confermato dai Carabinieri di Prato, intervenuti dopo una segnalazione fatta da uno dei presenti. Quando sono giunti sul posto, i protagonisti della rissa si erano dileguati, mentre il ragazzo colpito al volto è stato soccorso da un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Santo Stefano. Il video con la scazzottata è stato subito mostrato ai Carabinieri, che lo hanno acquisito per poter fare le prime indagini. A quanto si apprende, i tre giovani sono già stati individuati, si tratterebbe di pratesi sui vent’anni, e nei prossimi giorni partiranno le denunce nei loro confronti in Procura.

La rissa è avvenuta nei pressi del locale Loft01. Contattato da Tv Prato il proprietario ha smentito che i giovani fossero suoi clienti e di essersi accorto di quanto stava avvenendo al momento dell’arrivo dell’ambulanza, intorno alle 3. Non è la prima volta che in via Genova avvengono simili episodi, lo scorso febbraio tre giovani furono denunciati per rissa e per la devastazione effettuata all’esterno dello stesso locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments