16 Dicembre 2022

Prato, domani ad Agliana c’è aria di derby

I biancazzurri devono riscattare l'amaro pareggio di domenica


Mettere da parte l’amarezza per i due punti persi domenica scorsa e ripartire, continuando a fare quello che al Prato ormai da due mesi riesce meglio: vincere convincendo. E’ con questo proposito che i biancazzurri si avvicinano alla sfida di domani con l’Aglianese, penultima gara del 2022 prima del turno di mercoledì che chiuderà l’anno e il girone d’andata.
Il Prato vuole derubricare la partita col Crema alla voce incidenti di percorso, dovuto al black out dei primi dieci minuti della ripresa e al gol rocambolesco subito nel recupero. Un pareggio che comunque non ha sporcato più di tanto il ruolino che i biancazzurri stanno tenendo da quando è arrivato Lucio Brando: 5 vittorie e due pareggi.
Anche alla luce di quello che è accaduto domenica il Prato non commetterà quindi l’errore di sottovalutare un avversario, l’Aglianese, che nelle ultime 4 partite ha raccolto solo 2 punti, ma che è comunque sesta in classifica. Per quanto riguarda i giocatori il tecnico dovrà fare i conti con tre assenze (Cecchi, Frugoli e Petronelli) e le condizioni non perfette di Aprili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments