9 Febbraio 2023

A carnevale tutti in maschera con la gran festa a Villa Guicciardini


Una gran festa in maschera, in uno scenario e in un ambiente decisamente unici. Ad accogliere chiunque vorrà partecipare, sarà Villa Guicciardini, a Usella, per la regia di Aperitivo in Famiglia ed Eventi in Famiglia, organizzatori capaci, come la stessa villa, di coinvolgere grandi e piccoli in un evento di quelli da non perdere.
Appuntamento sabato 18 febbraio, in occasione del carnevale.
L’evento partirà dalla cena, con musica e performer che riscalderanno l’atmosfera nella magnifica serra di Villa Guicciardini, addobbata ed allestita a festa. All’interno della villa stessa saranno allestite le Scuderie dove i bambini dai 3 anni in su, potranno cenare ed avere la loro festa di carnevale, con un menù dedicato, ed in compagnia di animatrici, questo per far si che l’evento sia per una tipologia larghissima di pubblico. Un pubblico a 360°, insomma,  che ama il buon cibo, il divertimento e la compagnia.
La cena inizierà alle 20.30, per un menù composto da prosecco di benvenuto, antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, vino e acqua. Il costo è fissato in 70 euro per gli adulti, comprensivo di un drink per il dopo cena, e in 30 euro per i bambini d’età compresa fra i 3 e i 12 anni.
La serata procederà con musica e divertimento fino a tarda notte e chi vorrà entrare dopo cena, da mezzanotte in poi, potrà accedere con 30 euro, comprensivi del drink. Con 250 euro, per un massimo di 5 persone, ci sarà inoltre la possibilità di riservare tavoli.
A parlare sarà la festa, il 18 febbraio, a villa Guicciardini. Per tutte le informazioni e le prenotazioni è possibile in ogni caso chiamare i numeri
338 2151007 Veronica B.
338 933 6722 Andrea M.
328 602 6364 Ivano N.
Per raggiungere la villa che di per sé vale qualche chilometro in auto, basta dare un’occhiata alla mappa, premendo sul link https://maps.app.goo.gl/avgEJHRAuKcWvxiu9?g_st=iwb
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments