7 Febbraio 2023

Aperitivo in Famiglia, il mercoledì sera più bello della Toscana


Famiglia, divertimento e felicità! È questo, ogni mercoledì, l’appuntamento con Aperitivo in famiglia, a Prato. Un appuntamento ormai fisso, certo, e sempre nuovo, nato a febbraio del 2013 come concetto di ritrovo in un bar di periferia: il caffè Stefano.

«Facevo la bartender nei locali e l’idea era quella di un luogo di ritrovo con amici, un po’ di musica e buon cibo, per passare due ore spensierate, proprio come si farebbe in famiglia – racconta Veronica – Tutto è nato dal sogno di realizzarmi in qualcosa, spinta da una grande passione per il bancobar. E così, insieme a chi come me credeva in questo progetto, abbiamo creato qualcosa di innovativo ma straordinariamente normale. Abbiamo iniziato con 40 persone, gli amici stretti, fino ad arrivare ai 7000 degli anni precedenti alla pandemia».

Passati 10 anni, a rendere davvero fieri i promotori è un fatto: il contenuto è cambiato. Certo, lo staff è oggi notevolmente aumentato. Da Veronica, Ivano, Matteo, Stefano e Simone, si è arrivati a un gruppo grandissimo ma sempre con lo stesso entusiasmo e soprattutto con il punto di forza di sempre: essere uniti. Del resto, l’Aperitivo in famiglia non è una serata evento ma, come piace dire ai promotori, uno stato d’animo.

Per saperne di più e carezzare l’idea di prender parte, basta cercare Aperitivo in famiglia su Facebook. A Prato, naturalmente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments