16 Febbraio 2023

Prato-Giana Erminio si rigiocherà mercoledì 22

La gara era stata sospesa al 32' per un infortunio dell'arbitro


Sarà recuperata mercoledì 22 febbraio la partita tra Prato e Giana Erminio che era stata sospesa domenica scorsa al 32′ del primo tempo a causa di un infortunio muscolare occorso all’arbitro Davide Matina.
La gara riprenderà dal minuto dell’interruzione. Il fischio d’inizio è previsto alle 14,30. I biglietti acquistati per la gara di domenica scorsa saranno validi anche per la data del recupero. Gli abbonati e coloro che avevano già acquistato il biglietto per il 12 febbraio potranno accedere il prossimo 22 febbraio allo stadio esibendo il precedente ticket e il documento di identità. Il rimborso del ticket, invece, non può essere effettuato perché la partita è regolarmente iniziata ed è stata interrotta al 32′ minuto per causa non riconducibile all’Ac Prato.

Chi avesse smarrito il biglietto dovrà inviare entro le 19 di lunedì 20 una mail all’indirizzo accrediti@acprato.it indicando i propri dati personali (nome, cognome e data di nascita) per consentire il controllo nominativo sul portale vivaticket e, solo se presente nell’anagrafica relativa agli acquisti per la gara del 12 febbraio, verrà predisposto un accredito per l’originario settore che potrà essere ritirato il 22 febbraio a partire dalle 13 presso il botteghino dello stadio. Per chi non aveva acquistato il biglietto ma volesse assistere alla gara mercoledì sarà riaperta nuovamente la prevendita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments