Uno spettacolo al Politeama per il progetto Prama: serata di raccolta fondi per il centro ludico-motorio inclusivo in Sant’Orsola

Musica, recitazione, ballo e cabaret gli ingredienti della serata: l'appello degli artisti e dei promotori ad essere presenti per una buona causa


Musica, danza, recitazione e cabaret. Sono gli ingredienti dello spettacolo benefico che si terrà domani 4 febbraio, alle ore 20,30, al teatro Politeama. Il ricavato della vendita dei biglietti, che potranno essere acquistati al botteghino, andrà in favore del progetto progetto Prama, a cura della Fondazione Ami, che si propone la costruzione nella palazzina Avis in Sant’Orsola di uno spazio ludico-motorio inclusivo dove far giocare insieme ragazzi con disabilità e non. “Stare insieme senza limiti” è il motto dell’iniziativa, che ha incontrato alcune difficoltà legate alla procedura del superbonus e all’aumento dei costi di costruzione, ma i cui lavori inizieranno a breve. Occorre però un’ultima spinta di generosità da parte dei pratesi per completare la raccolta fondi.
Tra gli artisti che si esibiranno domani sera al Politeama per Prama, ci saranno Alessandro Paci, Alessandro Calonaci, Gaetano Gennai, la scuola di ballo Miosotys Dans e il Workshop Voices Coro Gospel.
Alcuni dei protagonisti della serata, nel video qui sotto, invitano tutti i pratesi ad essere presenti per una buona causa.

Qui il link alla puntata di Intorno alle Nove dedicata all’iniziativa, con gli ospiti Claudio Sarti, presidente della Fondazione Ami e Giuseppe Gori, presidente del Kiwanis Club Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments