22 Maggio 2023

Commercialisti, il punto su superbonus insieme a Zanetti consigliere del Ministro dell’Economia

L'incontro con Enrico Zanetti si terrà il 24 maggio alla Camera di commercio


Quello del superbonus e degli altri bonus del settore edilizio continua ad essere un tema assolutamente dibattuto tra gli addetti ai lavori e tra gli stessi cittadini. Per questo l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti contabili di Prato ha promosso una mattinata di formazione con Enrico Zanetti, uno dei massimi esperti su scala nazionale e profondo conoscitore dell’articolata problematica (nella foto in evidenza). L’iniziativa, che vede la collaborazione di Eutekne, è stata organizzata con il sostegno di ChiantiBanca.

Zanetti, commercialista, che è consigliere del ministro dell’Economia e delle Finanze ed è stato viceministro dello stesso dicastero, sarà presente mercoledì 24 maggio alla Camera di Commercio di Prato, a partire dalle ore 9. “Proprio in questi giorni uscirà la terza pubblicazione monografica che Enrico Zanetti ha dedicato a superbonus e bonus – annuncia il presidente dell’Ordine Filippo Ravone – il suo intervento costituisce un’opportunità davvero preziosa anche perché avremo la possibilità di confrontarci sull’applicazione della normativa e sull’analisi di casi concreti”.

L’iniziativa è valida ai fini della formazione professionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. La partecipazione all’evento è gratuita, è necessario prenotarsi tramite il sito www.fpcu.it

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments