11 Maggio 2023

Linus in albergo a Prato per la Deejay Ten, l’assessore Bosi: «benvenuto, cogli l’occasione di visitare la città»

L'assessore al turismo interviene dopo l'annuncio del conduttore e di Nicola Savino di aver scelto di pernottare in città perché i costi degli alberghi di Firenze sono troppo alti


«Mi fa molto piacere che Linus in questi giorni abbia scelto di soggiornare a Prato – dice Gabriele Bosi, assessore al turismo del Comune di Prato -. È vero: le strutture ricettive pratesi hanno prezzi vantaggiosi, anche grazie a una tassa di soggiorno molto bassa. Tuttavia – prosegue l’Assessore – i prezzi competitivi non sono certo l’unico motivo per fermarsi nella nostra città: Prato e il suo ambito turistico hanno molto da offrire e la grande crescita dei flussi turistici registrata in questi ultimi due anni lo stanno dimostrando chiaramente».

Bosi si riferisce a quanto hanno detto Linus e Nicola Savino durante la puntata di Deejay Chiama Italia andata in onda il 9 maggio scorso, durante la quale i due conduttori avevano annunciato la scelta di pernottare a Prato in occasione della Deejay Ten in programma a Firenze il prossimo 21 maggio. Durante la trasmissione si sono rivolto in modo scherzoso nei confronti del sindaco Dario Nardella lamentando i prezzi troppo alti degli alberghi fiorentini e di qui la scelta di soggiornare a Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments