12 Giugno 2023

Il Maliseti Seano ha scelto il nuovo direttore generale: si tratta di Mattia Di Vivona

L'ex dirigente di Coiano Santa Lucia e Zenith entra a far parte della dirigenza della società del presidente Tommaso Guasti


Il Maliseti Seano ha un nuovo direttore generale. Di seguito il comunicato ufficiale della società pratese:

“Maliseti Seano A.S.D. è lieto di comunicare di aver affidato a Mattia Di Vivona l’incarico di Direttore Generale con responsabilità del Settore Giovanile e delega all’organizzazione. Mattia opererà a stretto contatto con Simone Bardazzi, Direttore Generale con responsabilità del Settore Dilettanti, e potrà contare sulla collaborazione di Andrea Bartolini, Direttore Tecnico del Settore Giovanile, e di Carlo Cambi, Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio”.
«Con l’ingresso in società di Mattia – spiega il consigliere Federico Villani – oltre alla crescita del comparto sportivo, ci aspettiamo di diventare più efficienti da un punto di vista organizzativo e gestionale. Mattia sarà presente tutti i giorni al campo, e sarà un punto di riferimento per atleti e famiglie. La reputazione del Maliseti è cresciuta in modo significativo, siamo tornati ad essere identificati come una realtà molto affidabile da un punto di vista economico. Adesso, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, siamo pronti a dare a Maliseti strutture adeguate ai tempi di oggi».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments