7 Giugno 2023

Lite in piazza del Comune: uomo ferito al volto con un bicchiere di vetro

La discussione è avvenuta per motivi personali questo pomeriggio, intorno alle ore 14, in centro storico. Il ferito è stato soccorso dal 118 mentre il responsabile del gesto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia


Un uomo è rimasto ferito, questo pomeriggio intorno alle 14.15, in centro, durante una lite con un connazionale, scoppiata per motivi personali. I due hanno discusso in un bar in piazza del Comune: lo scontro, accesso, si è concluso con un bicchiere di vetro tirato in faccia. Uno dei due uomini, ferito al volto, è stato soccorso dal personale medico per le cure del caso mentre l’altro contendente (entrambi sono cittadini marocchini) si è nel frattempo allontanato, prima dell’arrivo della Polizia. Non è stato dunque possibile rintracciare il responsabile del gesto.

Sulla vicenda interviene la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Patrizia Ovattoni. “La lite avvenuta oggi pomeriggio in Piazza del Comune tra due marocchini conferma come Prato non sia più una città tranquilla” afferma Ovattoni, secondo la quale “l’amministrazione comunale è assente sul tema sicurezza”. “C’è una situazione preoccupante che va affrontata seriamente per la tutela della nostra comunità” aggiunge Ovattoni, annunciando che domani in consiglio comunale presenterà una question time in merito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments