28 Giugno 2023

Università, numero programmato per la laurea Design tessile e moda al Pin

Si avvicina l'apertura delle immatricolazione ai corsi di laurea per il 2023-2024. Le scadenze e le modalità di accesso al Polo Universitario "Città di Prato"


Tutto pronto per il nuovo anno accademico all’Università di Firenze: giovedì 13 luglio si apriranno le immatricolazioni per il 2023-24 ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico ad accesso libero. Le iscrizioni agli anni successivi al primo partiranno l’8 settembre.

Date e modalità diverse sono previste per i corsi di laurea a numero programmato, che richiedono una prova di ammissione. Fra questi, il corso di laurea triennale in Design tessile e moda della Scuola di Architettura, con sede al Polo universitario di Prato, che prevede da quest’anno il numero programmato locale. La prova di ammissione può essere sostenuta in due date: la prima è prevista il 27 luglio, con iscrizioni entro il 30 giugno; la seconda prova si terrà il 12 settembre (termine iscrizioni, 31 agosto).

Fra gli altri corsi di laurea dell’offerta formativa Unifi – che conta 61 corsi di laurea triennali, 9 a ciclo unico e 75 i corsi di laurea magistrale – hanno sede a Prato, oltre a Design tessile e moda, anche il corso di laurea triennale in Pianificazione della città, del territorio e del paesaggio e il corso di laurea magistrale in Pianificazione e progettazione per la sostenibilità urbana e territoriale della Scuola di Architettura. Inoltre, la triennale in Progettazione e gestione di eventi e imprese dell’arte e dello spettacolo della Scuola di Studi umanistici e della formazione.

Tutte le informazioni sul nuovo anno accademico e quelle dedicate alle iniziative di orientamento, attive anche durante il periodo estivo, sono disponibili su www.unifi.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments