19 Luglio 2023

Sciopero nazionale del trasporto pubblico locale: servizio bus non garantito per 4 ore

Lo sciopero, in programma lunedì 24 luglio, interessa anche il servizio urbano ed extraurbano di Firenze, Pistoia, Prato, Lucca, Massa e Livorno


Il servizio di bus urbano ed extraurbano di Firenze, Pistoia, Prato, Lucca, Massa e Livorno non sarà garantito dalle 17,45 alle 21,45 di lunedì 24 luglio e potrà subire ritardi o cancellazioni di corse per lo sciopero nazionale di quattro ore nel settore del Trasporto pubblico locale, indetto dal sindacato Usb. E’ quanto spiegato, in una nota, da Autolinee Toscane. Questo sciopero nazionale si aggiunge a quello locale, in alcune aree della toscana, previsto per sabato 22 luglio.

Per impiegati e operai le modalità dello sciopero sono le ultime quattro ore del turno di lavoro. La presenza o meno del servizio durante lo sciopero, nonché la presenza di personale alle biglietterie, dipenderà dal grado di adesione. La percentuale di adesione all’ultimo sciopero del 04 febbraio 2022, a cui aderì Cobas, Usb e Fast Slm, fu del 22,72%, ricorda At. Per informazioni Autolinee invita i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le info pubblicate sui canali social di Autolinee Toscana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments