30 Agosto 2023

Seconda edizione del Torneo “Andrea Fiaschi”: al campo di Casale sarà di scena il grande calcio giovanile

Nel prossimo weekend la seconda edizione del torneo nel ricordo del presidentissimo del CF 2001: in campo anche quattro squadre professionistiche


Seconda edizione del Torneo “Andrea Fiaschi” nel ricordo del compianto ex presidente del CF 2001. L’appuntamento è per sabato 2 settembre e domenica 3 dalle 9:30 alle 18:30.
le partite si svolgeranno al campo sportivo di Casale. Il torneo si divide in due sezioni, uno riservato alle squadre di Società dilettantistiche che si disputerà sabato 2 settembre e l’altro di Società professioniste che giocheranno domenica 3 settembre. Tra esse figura il CF2001, i cui ragazzi avranno così l’occasione di cimentarsi con i pari categoria (2010) di prestigiosi club.
Nella prima parte della competizione vedremo le squadre dilettantistiche di: Sestese, Zenith Prato, Rinascita Doccia, Scandicci, Margine Coperta e Affrico. La vincitrice accederà alla fase con i professionisti riempiendo una casella vacante.
Domenica alla giornata finale prenderanno parte squadre professioniste del calibro di: Fiorentina, Pontedera, Empoli e Parma, oltre alla formazione di casa, il CF2001. Il torneo per il grande prestigio dei partecipanti si candida ad essere di primo piano in tutta la provincia. Il grande calcio giovanile nel prossimo weekend sarà di scena a Casale

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments