8 Settembre 2023

Ancora un incidente sulla Sr 325: jeep si ribalta, ferito il conducente

Il sinistro ha coinvolto tre veicoli. La causa sarebbe un sorpasso azzardato


Ennesimo incidente sulla Sr 325 con pesanti ripercussioni sul traffico. Il sinistro si è verificato poco dopo le 11 e ha visto coinvolte due vetture e un camion all’altezza de La Briglia.
Nell’urto uno dei veicoli (una jeep), si è ribaltata su un fianco nel tentativo di schivare l’auto che proveniva in senso opposto. Il guidatore è rimasto ferito, anche se non in modo grave, ed è stato estratto dai vigili del fuoco trasportato in ospedale in codice giallo. Illeso fortunatamente il bambino che era in auto con l’uomo. Inizialmente era stato allertato l’elisoccorso, che poi non è intervenuto.
Per consentire le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa per circa un’ora con inevitabili disagi alla viabilità. In direzione Vaiano la coda è arrivata fino a Santa Lucia. La dinamica è al vaglio della polizia municipale, ma secondo una prima ricostruzione la causa sarebbe un sorpasso azzardato da parte della Missan Nicra che ha provato a superare il camion che aveva di fronte in un tratto a striscia continua.
Sul posto, oltre alla polizia municipale, si sono recati i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso stradale per la rimozione della jeep e i volontari dell’associazione nazionale carabinieri. L’incidente ha comportato il blocco della Sr 325 per oltre un’ora; un imprevisto che ai pendolari e alle aziende della Vallata capita sempre più spesso.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments