12 Settembre 2023

Carpi-Prato, i biancazzurri preannunciano ricorso per comportamento anti sportivo. 4 giornate a Brando e 3 a Casucci per la rissa.

Mano pesante del giudice sportivo con l'allenatore e il difensore. La società ha preannunciato ricorso per il comportamento dei padroni di casa in occasione della rete del 3-2


Quattro giornate di squalifica a Lucio Brando e tre a Christian Casucci. Sono queste le decisioni del giudice sportivo dopo la rissa scaturita nel finale di Carpi-Prato, prima giornata di campionato. L’allenatore è stato squalificato per quattro giornate per “essere entrato indebitamente sul terreno di gioco, a gioco fermo, e avere strattonato e insultato alcuni avversari”. Tre giornate a Casucci “per aver colpito con un pugno un avversario”.
A far scattare la rissa la rete del 3-2 realizzata dal Carpi al 90′ e siglata da Saporetti. Il Prato ha messo la sfera fuori perché c’era un avversario a terra. Il Carpi ha rimesso il pallone in gioco e – coi giocatori biancazzurri fermi in attesa che la sfera arrivasse al portiere Balducci – Saporetti si è fiondato sul pallone insaccando il  3-2 tra l’incredulità generale. Ne è nata poi una zuffa con polemiche annesse. La società biancazzurra ha inoltrato un preannuncio di ricorso per il comportamento anti sportivo degli avversari in occasione della rete decisiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments