29 Settembre 2023

Nomine in Diocesi. Don Everardo nuovo parroco di Santa Maria a Colonica

Lo comunica il vescovo Giovanni Nerbini insieme alla nomina dei vice parroci in alcune parrocchie pratesi


Il vescovo Giovanni Nerbini ha nominato don Everardo De Almeida nuovo parroco di Santa Maria a Colonica. Originario di Fortaleza in Brasile, don Everardo ha 47 anni ed è stato ordinato a Prato nel 2015. Nell’incarico sostituisce padre Robert Biakabomba. La data dell’ingresso è ancora da stabilire.

Monsignor Nerbini ha poi proceduto ad altre nomine all’interno del clero riguardanti l’incarico di vice parroco in alcune parrocchie. Le elenchiamo di seguito.
Don Andrea Tarocchi è stato nominato vice parroco a San Pietro a Iolo. Don Alessandro Ventura lascia la parrocchia di Maliseti e diventa vice parroco dell’Immacolata Concezione a Galcetello. A Maliseti, come vice parroco, arriva don Carlos Orea Fuentes, che lascia così la parrocchia dei Santi Martiri. Al suo posto è stato nominato don Andrea Kidaisho della comunità dei sacerdoti di Santa Maria delle Carceri. Don Andrea presterà servizio anche a Chiesanuova.
Il diacono don Alessandro Tarocchi, prossimo al sacerdozio, inizia il proprio servizio alla parrocchia di Santa Maria delle Carceri.
Don Giacomo Aiazzi diventa vice parroco di Santa Maria Maddalena a Tavola. Don Simon Areji da Galcetello è trasferito alle parrocchie di San Pietro e della Visitazione a Galciana. Don Giovacchino Kouassi termina il proprio servizio in Diocesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments