13 Ottobre 2023

Aperitivo in Famiglia torna per un nuovo giro di giostra

Il 18 ottobre primo mercoledì della stagione nel segno dell'amicizia e del divertimento a Prato City


Alla ribalta del mercoledì pratese sta per tornare un evento attesissimo: Aperitivo in Famiglia. Finita l’estate, l’appuntamento ricomincerà con grande entusiasmo il 18 ottobre, a Prato City, in via Valentini 7. Un primo evento stagionale annunciato dallo staff, in video, direttamente da un luna park come quello della vicina Empoli.

Aperitivo in Famiglia non si propone del resto come un semplice evento, bensì sottola veste di una vera e propria festa tra amici, con un tocco di magia e tanto divertimento. La scelta di un luna park come location per la presentazione dell’annata è tutto tranne che casuale, visto e considerato che giostre e attrazioni luccicanti ci ricordano che il vero divertimento è alla portata di tutti, dai più giovani ai più adulti, dalle coppie di innamorati ai gruppi di amici.

Ma cosa rende così speciale l’Aperitivo in Famiglia? La risposta è semplice: è un’esperienza che porta il divertimento a dimensioni uniche, autentiche e leggere. Mercoledì dopo mercoledì, questo evento riesce a catturare l’essenza di una serata spensierata.

Per gli appassionati dell’Aperitivo in Famiglia, il 18 ottobre è una data da segnare sul calendario. L’appuntamento è a Prato City, in via Valentini 7, dove il primo dei tanti giri di giostra della nuova stagione ci aspetta. Questa iniziativa ha radici profonde: è nata nel lontano febbraio 2013 come un modesto ritrovo in un bar di periferia, il Caffè Stefano.

È incredibile come il tempo possa cambiare le cose. Inizialmente gestito da un piccolo gruppo di appassionati, oggi il team si è notevolmente ampliato. Veronica, Ivano, Matteo, Stefano, Simone, Andrea e Denise sono stati i precursori, ma ora sono circondati da un gruppo ancora più grande, con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione. Una cosa è rimasta invariata: la forza dell’unità. L’Aperitivo in Famiglia è molto più di una serata; è uno stato d’animo.

Se desiderate saperne di più sull’evento e magari cullare l’idea di partecipare, vi basta cercare “Aperitivo in Famiglia” su Facebook. Qui troverete tutti i dettagli e l’atmosfera calorosa che circonda questo evento unico a Prato.

E così, mentre il mercoledì pratese si prepara per il suo nuovo giro di giostra, non possiamo fare a meno di notare come questa festa tra amici, che è nata più di dieci anni fa, continui a regalare sorrisi, divertimento e momenti indimenticabili. Il mercoledì di Aperitivo in Famiglia è pronto a stupirvi ancora una volta, perché, come si sa, le cose buone migliorano con il tempo, proprio come un buon vino toscano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments