20 Ottobre 2023

Il Comune cerca organizzatori di eventi per il Capodanno 2024

Ultimi giorni per rispondere all'indagine conoscitiva attraverso la piattaforma on-line


Sarà possibile fino a domenica 22 ottobre alle 20 presentare proposte a seguito di indagine ricognitiva, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Prato, per l’affidamento del servizio di organizzazione di iniziative di intrattenimento in occasione dei festeggiamenti del Capodanno 2024.
Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare», alla quale è obbligatorio registrarsi per poter rispondere all’avviso e partecipare alla ricognizione.

Tra i requisiti di partecipazione è richiesto l’aver organizzato e gestito nell’ultimo triennio (2020-2021-2022) almeno un’iniziativa artistico-culturale per conto di pubbliche amministrazioni, per effetto di atto formale di affidamento o di concessione contributo, del valore complessivo (netto) superiore o uguale a € 25.000,00, e almeno un evento artistico-culturale con presenza di almeno 2.500 spettatori (con o senza finanziamento pubblico).
Più operatori economici possono raggrupparsi per presentare la propria proposta.
Le iniziative devono, inoltre, essere organizzate in sinergia con gli esercizi commerciali del centro storico e con altre istituzioni culturali cittadine, coinvolgere le aree pubbliche più significative del centro ed essere esclusivamente a titolo gratuito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments