20 Ottobre 2023

Settimana per l’energia e la sostenibilità: mercoledì un evento organizzato da Confartigianato

L'incontro sul tema "Autoconsumo collettivo: a che punto siamo?” dedicato alle opportunità relative agli investimenti sugli impianti fotovoltaici.   


Eventi, seminari, visite guidate per promuovere la cultura del consumo responsabile: è la settimana per l’energia e la sostenibilità organizzata da Confartigianato Imprese per approfondire gli aspetti tecnici e normativi della green economy, creare occasioni di aggregazione e riqualificazione professionale attraverso l’offerta di nuovi servizi. Su tutto il territorio nazionale, si concentreranno dal 23 al 27 ottobre le iniziative che daranno vita ad un evento confederale diffuso per promuovere la cultura del consumo responsabile, approfondire i temi della transizione ecologica, dell’economia circolare e della lotta ai cambiamenti climatici.

Confartigianato Imprese Prato partecipa all’iniziativa con un proprio evento, in programma mercoledì 25 ottobre alle 16 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Prato dal titolo ‘Autoconsumo collettivo: a che punto siamo?” dedicato alle opportunità relative agli investimenti sugli impianti fotovoltaici.

Parteciperanno all’evento in qualità di relatori Emilio Sani (consigliere di Italia Solare), Valerio Marangolo (funzionario di Regione Toscana) e Simone Tartaro (coordinatore energia dell’Agenzia ARRR). Interventi che saranno utili a capire lo stato della normativa e le opportunità che riserva il mercato. L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali del presidente di Confartigianato Imprese Prato Luca Giusti, dall’assessora all’ambiente della Regione Monia Monni e dall’assessore all’urbanistica del Comune di Prato Valerio Barberis. L’ingresso è libero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments