11 Novembre 2023

Aperto uno sportello di supporto psicologico gratuito per genitori e adolescenti

L'iniziativa rientra nel progetto Linee Educative Urbane promosso dalla cooperativa Pane&Rose insieme a molte realtà sociali del territorio


Uno sportello di ascolto gratuito per il supporto psicologico a genitori e adolescenti. Il servizio è aperto da Linee Educative Urbane, progetto coordinato dalla cooperativa Pane&Rose, e sarà fornito dalla dottoressa Alessandra Romito, esperta psicologa sulle sfide comuni che i giovani e i loro genitori possono incontrare nella fase dell’adolescenza.

Gli adolescenti possono rivolgersi alla dottoressa Romito per discutere qualsiasi questione che li preoccupi, dall’ansia alle relazioni, alle sfide scolastiche e altro ancora. Allo stesso modo, i genitori possono accedere a questo servizio per ricevere supporto e consulenza sulla gestione delle dinamiche familiari durante l’adolescenza dei loro figli.

Per fissare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni, si può contattare il numero 338 37 40 909. Il servizio è gratuito.

Linee Educative Urbane ha come partner la Fondazione Opera Santa Rita, il Comune di Prato, il Circolo Arci Eugenio Curiel, il Pin, l’associazione di volontariato Studialibero e le scuole Dagomari, Gramsci-Keynes, Cicognini-Rodari, Mascagni e Don Milani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments