14 Novembre 2023

Azione, Micheloni riconfermato segretario provinciale

Il partito guidato da Carlo Calenda è andato a congresso e ha riconfermato Stefano Micheloni come segretario provinciale per il prossimo biennio


Si è svolto il secondo congresso provinciale di Azione che ha confermato Stefano Micheloni segretario. “Ringrazio tutti i militanti di Azione per la riconferma. Il prossimo anno si vota a Prato, Montemurlo, Vaiano, Vernio e Cantagallo. Dove sarà possibile, Azione sarà il perno di una proposta finalmente alternativa alla destra e alla sinistra, una proposta che unisca finalmente tutti i partiti liberaldemocratici. Ho sempre lavorato per questo e continuerò a farlo con il metodo che ci contraddistingue: attenzione ai programmi, competenza e serietà. Sul nome del sindaco non accettiamo imposizioni e compromessi al ribasso”, ha detto Micheloni.

Presenti al congresso come ospiti numerosi rappresentanti del mondo politico pratese: Marco Biagioni segretario del Partito Democratico, Daniele Spada segretario Lega, Giacomo Bechini referente +Europa, Sandra Mugnaioni consigliera comunale Demos, Enrico Mencattini presidente regionale UDC, Paolo Noci segretario del PSI, Francesco Cappelli coordinatore di Forza Italia, Giovanni Luchetti responsabile LibDem, Veronica Versace Scopelliti presidente di Italia Viva. A fine evento è intervenuto anche il Sindaco Matteo Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments