8 Novembre 2023

Nuova allerta meteo, chiusura delle scuole in via precauzionale a Prato e Montemurlo

In vista del peggioramento delle condizioni climatiche atteso a partire dalle 16 di domani, i sindaci predispongono ordinanze ad hoc per l'attività didattica: ecco quando scatteranno. Scuole chiuse anche a Carmignano


Allerta meteo, a livello provinciale ci si mobilita in vista del peggioramento delle condizioni climatiche atteso a partire dalle ore 16 di domani. Il sindaco Matteo Biffoni, sui social, ha anticipato alcune disposizioni prese per le giornate di giovedì e venerdì. Tra queste, la chiusura delle scuole: i plessi a Prato saranno chiusi dalle ore 15 di domani, giovedì 9 novembre, e per tutta la giornata di venerdì 10 novembre.

Continuano invece a restare chiuse le scuole a Montemurlo, non operative dal giorno successivo al nubifragio. La sospensione dell’attività didattica in tute le scuole di ordine e grado del territorio, compresi asili nido e liceo Brunelleschi, andrà avanti da domani, 9 novembre, fino a sabato 11 novembre compreso.

A seguito di allerta meteo, anche a Carmignano giovedì 9 novembre dalle ore 14 fino alle ore 24 di venerdì 10 novembre,
tutte le scuole di ogni ordine e grado e asili nido del territorio carmignanese restano chiuse. Domani garantiti mensa e trasporto. Chiusi anche cimiteri, parchi e aree pubbliche, impianti sportivi, biblioteca, spazio giovani, museo archeologico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments